Salta al contenuto principale

Giornata Internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, al Teatro "Piccolo" uno spettacolo che parla di accoglienza e affido

Spettacolo teatrale che racconta l'affidamento familiare, di e con Silvia Frasson

Data :

17 novembre 2025

Municipium

Descrizione


In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il Comune di Forlì, le associazioni e le cooperative del territorio propongono una serata per approfondire il tema dell'accoglienza: "Mi accogli? Mi affido! Un Legame in più su cui Contare - 'La versione Migliore di me'", spettacolo teatrale che racconta l'affidamento familiare, di e con Silvia Frasson.
L'evento, rivolto a genitori affidatari, genitori adottivi, operatori sociali/educativi e a tutte le persone interessate al tema dell'accoglienza, è realizzato anche grazie al generoso contributo del Teatro Piccolo - Accademia Perduta Romagna Teatri che ci ospita.
Sede: Teatro Piccolo - V. Cerchia 98 - Forlì.
Info: Centro Affidi e Adozioni Romagna Forlivese - chiara.mascellani@comune.forli.fc.it - 0543 712690 / Centro per le Famiglie 0543 712667.
Iscrizione: su icos.comune.forli.fc.it (al link https://icos.comune.forli.fc.it/Iscrizioni/IIscrizioniPersona/IscrizioneElencoCorsiCF/21).
 
 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 11:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot