Descrizione
“Negli ultimi giorni ci sono pervenute segnalazioni di episodi di furto con destrezza avvenuti nei pressi di alcuni supermercati cittadini. Alle vittime, molto spesso anziani o persone più fragili, sono state sfilate con la nota tecnica dell’abbraccio e un atteggiamento di finta conoscenza, catenine o altre tipologie di gioielli d’oro. I malviventi, una volta effettuato lo scippo, si sono dati alla fuga. Invitiamo tutti i cittadini, e in particolare gli anziani, a prestare la massima attenzione e a diffidare di chi si avvicina con troppa confidenza o propone aiuti o conversazioni non richieste.
In caso di episodi sospetti o tentativi di furto, è molto importante contattare immediatamente le Forze dell’Ordine e denunciare l’accaduto, fornendo tutti i dettagli utili per l’identificazione dei responsabili.”
A cura di
Contenuti correlati
- Continua l’attività relativa al Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mercatino di Natale 2025 proposto dal laboratorio di cucito “A-Mano”
- Giornata Internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, al Teatro "Piccolo" uno spettacolo che parla di accoglienza e affido
- Proseguono gli appuntamenti dedicati alla ex Jugoslavia dal titolo “Ripercorrere il passato osservare il presente sognare il futuro”
- Cavasicura: Presentati gli Interventi realizzati per la sicurezza e la vivibilità dei parchi di quartiere
- Il Cordoglio del Sindaco di Forli' per la scomparsa di Giuliana Giuliani
- Domenica 9 novembre, cerimonia in piazza Saffi per l’81° anniversario della Liberazione e concerto della Banda Città di Forlì
- L’Arca di Noè": è nato un nuovo spazio educativo nel Quartiere Cava
- Al Parco Bertozzi arriva la magia dell'autunno: Sabato la grande festa del quartiere Cava-Villanova
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 16:18