Capodanno 2025-2026 - ordinanze e divieti
Le ordinanze per il Capodanno
Leggi di piùLe ordinanze per il Capodanno
Leggi di piùOrdinanza per i festeggiamenti di Capodanno 2025/2026
Leggi di piùOrdinanza per i festeggiamenti di Capodanno
Leggi di piùSi comunica che dal 13 Gennaio 2026 al 14 Febbraio 2026 è aperto il bando di iscrizione alle Scuole dell'Infanzia.
Leggi di piùPapa Leone XIV ha incontrato i membri dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani il 29 dicembre
Leggi di piùAvviso per la concessione di contributi per progetti da svolgere in collaborazione con i Comitati di quartiere e con avvallo dei rispettivi Comitati Territoriali di Quartiere.
Leggi di piùPiazza Saffi si prepara a salutare il nuovo anno con il veglione di Capodanno del Comune di Forlì: musica, balli e dj set di Fabrizio Ferrari (RTL 102.5) per una grande festa gratuita, aperta a cittadini e visitatori, nel cuore della città.
Leggi di piùL'iniziativa è resa possibile dalla collaborazione del Comune con la rete dei Quartieri. Oriana Ulivi, 92 anni: "Da parte di tutti noi 'super anziani', grazie di cuore per questo gesto gentile e umano che ci fa ancora sentire qualcuno"
Leggi di piùDue nuove Comunità Energetiche Rinnovabili di Forlì alla quali è possibile aderire
Leggi di piùFino al 6 gennaio 2026, la Sala Contrattazione della Camera di Commercio di Forlì ospiterà una mostra degli studi preparatori e il punto di distribuzione dell’opera.
Leggi di piùNuovo sistema di prenotazione online per incontri in presenza presso gli sportelli per il cittadino presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna.
Leggi di piùTerza edizione dedicata alla raccolta delle storie di donne forlivesi. Quest’anno l’attenzione viene posta sul tema dello sport.
Leggi di piùCordoglio del Sindaco per la scomparsa di Ildo Cappelli
Leggi di piùOrari e aperture della Biblioteca durante il periodo natalizio
Leggi di piùL’evento finale di Techne Academy, progetto per ragazzi con disabilità promosso dal Comune di Forlì e dai Comuni della Romagna Forlivese e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, ha registrato grande partecipazione, valorizzando i giovani coinvolti.
Leggi di più