Descrizione
L’Amministrazione comunale di Forlì informa che con la ripresa dei lavori della strada della cava di Vecchiazzano, si rende necessario chiudere un tratto della carreggiata stradale di via Tomba tra il civico 73 escluso e la via Mangella esclusa, allo scopo di completare i lavori di predisposizione delle canalizzazioni Enel, le quali permetteranno di eliminare le linee aeree esistenti in quella zona.
Per tale ragione è stata emessa una ordinanza che prevede la chiusura temporanea della carreggiata stradale di via Tomba del tratto in oggetto a partire dalle ore 8:00 del giorno 10 novembre 2025 fino alle ore 18:00 del giorno 11 novembre 2025, salvo conclusione anticipata dell'intervento.
Di conseguenza sono adottati i seguenti provvedimenti: il traffico veicolare di via Tomba proveniente da monte verso Vecchiazzano all’altezza di via Mangella viene deviato in via Mangella e poi in via Veclezio; il traffico veicolare di via Tomba proveniente da Vecchiazzano verso monte troverà libero accesso massimo fino a via Bourges e civico 73; il traffico veicolare di via Tomba proveniente da Vecchiazzano verso monte con destinazione oltre via Mangella dovrà seguire l’itinerario via Veclezio - via Mangella - via Tomba in direzione monte.
A cura di
Contenuti correlati
- Pista ciclabile in via Decio Raggi, al via il progetto per connettere il centro con il quartiere Carpena
- Notte di halloween, scattano i controlli rinforzati della Polizia Locale
- Via Bertini: il cantiere entra nell’ultima fase. Da lunedì 3 novembre i lavori interessano anche la rotatoria con via Balzella e via Solombrini
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 16:22