Descrizione
Nell'ambito del progetto di rifacimento del manto stradale colpito dall'alluvione di maggio 2023 predisposto dal Servizio infrastrutture, mobilità e protezione civile del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione ai marciapiedi della via Pelacano e della via Isonzo.
I lavori avranno inizio nella giornata di martedì 9 dicembre 2025 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 40 giorni lavorativi.
Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di chiusura di tratti di marciapiede con indicazione di utilizzo del marciapiede sul lato non interessato ai lavori e restringimento della carreggiata stradale. Saranno inoltre previste soppressioni provvisorie di stalli di sosta ed occupazioni di suolo pubblico per aree di cantiere.
A cura di
Contenuti correlati
- Forlì che Brilla: conto alla rovescia per lo show dell'8 dicembre
- (Forlì 1915-1955): l'uomo e l'artista - Nel settantesimo della morte una cerimonia e un incontro per ricordarlo
- Ex chiesa di san giacomo, exploit di prenotazioni e utilizzi per eventi pubblici e privati. In 20 mesi utilizzata più di 170 volte
- Provvedimenti di modifica della circolazione a Vechiazzano
- Marcegaglia, elogio del sindaco allo stabilimento di Villa Selva: “fiore all’occhiello nella produzione di tubi saldati in acciaio inossidabile”
- Gala, dal mondo della cosmesi un esempio di società benefit. Zattini “orgoglio produttivo e grande reputazione etica”
- Forlì che brilla 2025: domenica alle 18:00 si accendono i giardini di luce
- Fogne, finiti i lavori di sostituzione e rafforzamento della rete in Viale Bologna
- Forlivesi "sentinelle del territorio": 844 segnalazioni ambientali in 10 mesi attraverso Rilfedeur. Presa in carico al 99,64%
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 12:11