Descrizione
Nell'ambito del progetto di rifacimento del manto stradale colpito dall'alluvione di maggio 2023 predisposto dal Servizio infrastrutture, mobilità e protezione civile del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione ai marciapiedi della via Pelacano e della via Isonzo.
I lavori avranno inizio nella giornata di martedì 9 dicembre 2025 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 40 giorni lavorativi.
Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di chiusura di tratti di marciapiede con indicazione di utilizzo del marciapiede sul lato non interessato ai lavori e restringimento della carreggiata stradale. Saranno inoltre previste soppressioni provvisorie di stalli di sosta ed occupazioni di suolo pubblico per aree di cantiere.
A cura di
Contenuti correlati
- Grande ritorno dei burattini a Forlì
- ʺMo i tira a te!ʺ: al Teatro Piccolo di Forlì lo spettacolo di racconti sulla resistenza di Maurizio Casali
- ‘Idee in Comune’, al via un ciclo di incontri con i comitati territoriali di quartiere per valorizzare la partecipazione territoriale
- Piscina comunale, impianto sempre più inclusivo. Il Comune acquista 2 lettini per persone con disabilità
- Alla Fabbrica delle Candele il rock racconta la sua storia
- Infrastrutture stradali: al via un piano manutenzione di oltre 3,2 milioni
- XXXVIII anniversario dell'uccisione di Roberto Ruffilli
- Evento conclusivo di “Giovanimpresa e Turismo Rurale nella Romagna Forlivese”
- Bilancio, oltre 2 milioni di variazione sul 2026. Mutuo di 1,2 milioni per concludere la scuola Maroncelli.
- Parcheggio di Via Lombardini: riapre il piano terra con 141 posti auto
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 12:11