Descrizione
Mancano meno di quarantott'ore al secondo evento inaugurale del nuovo Auditorium Conad Città di Forlì. Per lo spettacolo di domani sera, mercoledì 20 maggio alle ore 21.00, dell’Orchestra Filarmonica Italiana, sono disponibili ancora una decina di posti gratuiti. Chi fosse interessato, può recarsi direttamente presso l’Auditorium, in Viale della Libertà n°2, a partire dalle ore 19.30, e mettersi in fila per i posti ancora liberi. Per coloro che hanno già il biglietto nominale, invece, si ricorda che le prenotazioni saranno valide fino alle ore 20.30. Il biglietto non è cedibile, pertanto al momento della prenotazione e all’accesso in sala nelle sere degli eventi è necessario esibire un documento di riconoscimento dell’intestatario della prenotazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuova area residenziale in via Cadore, la ditta dà forfait
- Unione Donne Italiane, all’oratorio San Sebastiano una mostra per celebrare gli 80 anni dell’associazione
- Attenzione ai tentativi di truffa telefonica: il Comune di Forlì invita i cittadini alla massima prudenza
- Forlì, concluso l’anno della legalità: studenti, istituzioni, associazioni e cittadini protagonisti di un grande lavoro di comunità
- Quartieri, concluso il ciclo di incontri con i CTQ. Bongiorno “grande momento di partecipazione”
- Inceneritore, Petetta convoca Hera in commissione
- "La differenza fa la pace": a Forlì due incontri su impegno civile e cambiamento non violento
- "Sotto il cielo d’estate", a luglio il grande cinema sbarca in centro storico
- "Orsi Mangelli – Fabbrica di Comunità"
- Entra in funzione la nuova postazione di servizi igienici automatizzati e autopulenti in Piazza XX Settembre
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2026, 15:12