Descrizione
Nell'ambito del progetto di rifacimento del manto stradale colpito dall'alluvione di maggio 2023 predisposto dal Servizio infrastrutture, mobilità e protezione civile del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione ai marciapiedi della via Pelacano e della via Isonzo.
I lavori avranno inizio nella giornata di martedì 9 dicembre 2025 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 40 giorni lavorativi.
Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di chiusura di tratti di marciapiede con indicazione di utilizzo del marciapiede sul lato non interessato ai lavori e restringimento della carreggiata stradale. Saranno inoltre previste soppressioni provvisorie di stalli di sosta ed occupazioni di suolo pubblico per aree di cantiere.
A cura di
Contenuti correlati
- Biblioteca Aurelio Saffi, al via un nuovo Gruppo di lettura per i più piccoli
- Senso civico e cittadinanza attiva, premiato il cittadino Alex Abiuso
- Ricostruzione post-alluvione, lavori in corso e progettazione. Già erogati quasi 68 milioni per la ricostruzione privata
- Giorno della Memoria 2026
- Capitale della cultura, vetrofanie con il logo in tutti i negozi del centro.
- Sport, boom di eventi e risorse nel 2025
- "Donne dello sport forlivese": ultimi giorni per partecipare alla terza edizione del progetto "Storie di Donne"
- La candidatura di Forlì, promossa insieme a Cesena, a Capitale Italiana della Cultura 2028 entra ufficialmente tra le dieci finaliste
- Terremoto, fake news. Indagini in corso della polizia locale.
- Natale, bilancio positivo per la quinta edizione di Forlì che brilla. Cintorino “giardini di luce il punto di forza”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 12:11