Tutti i documenti (15)
Ha l’obiettivo di promuovere la programmazione integrata e la gestione associata del sistema territoriale dei servizi ed interventi sociali e socio-sanitari tra i Comuni del distretto di Forlì, l’Unione dei comuni della Romagna Forlivese e l’Azienda USL.
La Deliberazione della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna n. 1638 del 08/07/2024 ha innovato il sistema di accreditamento per i servizi socio-sanitari destinati a persone anziane non autosufficienti e persone con disabilità.
Percorsi di accreditamento per i servizi socio-sanitari per anziani e disabili del Distretto forlivese
Per l'apertura di un servizio educativo è necessario il possesso dell'autorizzazione al funzionamento.
Il presente bando integrativo è finalizzato all'aggiornamento delle vigenti graduatorie comunali per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Agevolata .
Elenco che hanno superato i controlli previsti dal Regolamento - Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3/2018
Erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e Sociali, nonché dei loro familiari.
Contrasto al gioco d'azzardo patologico - Mappa di tutela dei luoghi sensibili
Modulistica sull'infanzia, sulla scuola e sulla famiglia
Piano Sociale di Zona per la salute e il benessere sociale nel Distretto di Forlì triennio 2018/2020
Strumento che i Comuni associati usano per programmare il sistema dei servizi sociali-strutture, servizi territoriali e domiciliari, sussidi economici, rivolto sia alle singole persone che alle famiglie
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 70 del 23/10/2018
Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 30/01/2018
Il vademecum spiega in maniera semplificata cosa cambia a seguito dell'approvazione del nuovo Regolamento per la compartecipazione al costo dei servizi socio-sanitari da parte delle persone adulte con disabilità