Descrizione
È tutto pronto per la notte più lunga dell’anno a Forlì. Piazza Saffi si appresta a vivere l’atmosfera di San Silvestro e a salutare il 2025 con l’energia e il divertimento del famoso speaker e DJ di RTL 102.5, Fabrizio Ferrari, accompagnato dai suoi ballerini e da una coreografia d’eccezione pensata per far scatenare l’intero centro storico.
Dopo un periodo di stop, il Comune di Forlì, in collaborazione con EMA 70 Eventi & Service, è tornato a investire nel veglione di Capodanno che, come da tradizione, si svolgerà mercoledì 31 dicembre in Piazza Saffi, cuore pulsante della città.
A partire dalla prima serata, la piazza si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, pronta ad accogliere cittadini e visitatori per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.
“Manca pochissimo al Capodanno in Piazza Saffi e l’attesa per il dj set di Fabrizio Ferrari è davvero tantissima” - dichiara l’Assessore ai grandi eventi, Andrea Cintorino. “Ci aspetta una serata di puro e sano divertimento, con musica e balli fino alla mezzanotte e oltre. Sarà un countdown indimenticabile, un evento pensato per scatenarsi a ritmo delle hit del momento e non solo, adatto ai più giovani e alle famiglie, per festeggiare e aspettare insieme l’arrivo del 2026.”
L’evento del Comune di Forlì si inserisce nella rassegna di Capodanni diffusi dal claim, “È qui la festa!”, promossa da Visit Romagna e Claudio Cecchetto; un ventaglio di proposte dal mare all’entroterra all’insegna della musica, delle tradizioni natalizie, dei grandi eventi diffusi, dell’enogastronomia, del relax, dell’arte e della cultura.
Lo spettacolo, promosso dal Comune di Forlì in collaborazione con EMA 70 Eventi & Service, è gratuito e aperto a tutti.
www.forlichebrillaofficial.it
www.capodannoromagna.it
www.visitromagna.it
A cura di
Contenuti correlati
- Biblioteca Aurelio Saffi, al via un nuovo Gruppo di lettura per i più piccoli
- Senso civico e cittadinanza attiva, premiato il cittadino Alex Abiuso
- Ricostruzione post-alluvione, lavori in corso e progettazione. Già erogati quasi 68 milioni per la ricostruzione privata
- Giorno della Memoria 2026
- Capitale della cultura, vetrofanie con il logo in tutti i negozi del centro.
- Sport, boom di eventi e risorse nel 2025
- "Donne dello sport forlivese": ultimi giorni per partecipare alla terza edizione del progetto "Storie di Donne"
- La candidatura di Forlì, promossa insieme a Cesena, a Capitale Italiana della Cultura 2028 entra ufficialmente tra le dieci finaliste
- Terremoto, fake news. Indagini in corso della polizia locale.
- Natale, bilancio positivo per la quinta edizione di Forlì che brilla. Cintorino “giardini di luce il punto di forza”
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 11:40