Descrizione
Dopo il successo dello scorso anno, tornano a Forlì i Giardini di Luce, la suggestiva passeggiata luminosa nei Giardini Pubblici che ha conquistato pubblico e visitatori, affermandosi come uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati delle festività.
L’accensione è prevista per domenica 30 novembre 2025 alle ore 18.00.
Con oltre 6000 metri quadrati di superficie, nuove installazioni luminose e spettacoli illuminotecnici, i Giardini di Luce sono pronti per far emozionare grandi e piccini in una location suggestiva e di grande impatto scenico.
La giornata partirà alle ore 17.30 con l’esibizione dal vivo della BIRI-CHRISTMAS BAND, un mix vivace e coinvolgente di swing, boogie e rock&roll al ritmo dei più classici brani natalizi.
Il 30 novembre si accenderanno anche le luminarie natalizie in 32 strade della città, per un totale di circa 300 tra tesate e fili di luce.
Entra così nel vivo la nuova edizione di "Forlì che Brilla”, la rassegna di eventi, attrazioni e scenografie dedicate al Natale, che negli ultimi anni, grazie alla varietà e qualità degli allestimenti, ha rafforzato la vocazione ricettiva della città di Forlì nella stagione invernale, diventando un vero e proprio brand di riferimento in tutta Italia.
I Giardini di Luce, con ingresso da Piazzale della Vittoria, saranno aperti tutti i giorni dalle 17.30 alle 22.30, dal 30 novembre 2025 al 6 gennaio 2026. Sarà possibile entrare anche dal Parco della Resistenza, in viale Spazzoli e anche dall'ingresso di Via Zanchini.
A cura di
Contenuti correlati
- (Forlì 1915-1955): l'uomo e l'artista - Nel settantesimo della morte una cerimonia e un incontro per ricordarlo
- Ex chiesa di san giacomo, exploit di prenotazioni e utilizzi per eventi pubblici e privati. In 20 mesi utilizzata più di 170 volte
- Provvedimenti di modifica della circolazione a Vechiazzano
- Marcegaglia, elogio del sindaco allo stabilimento di Villa Selva: “fiore all’occhiello nella produzione di tubi saldati in acciaio inossidabile”
- Gala, dal mondo della cosmesi un esempio di società benefit. Zattini “orgoglio produttivo e grande reputazione etica”
- Fogne, finiti i lavori di sostituzione e rafforzamento della rete in Viale Bologna
- Forlivesi "sentinelle del territorio": 844 segnalazioni ambientali in 10 mesi attraverso Rilfedeur. Presa in carico al 99,64%
- Auditorium Conad - città di Forlì, la grande meraviglia nelle foto degli interni
- Consiglio comunale, maggioranza e opposizione unite per dire stop alla violenza contro le donne
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2025, 14:57